Quanto costa la liposuzione addome?

La spesa della procedura di liposuzione addome è un fattore di grande interesse per il candidato paziente perché la chirurgia plastica non è un procedimento medico offerto dal SSN. Determinato che la procedura di liposcultura addome è un intervento con maggiore finalità estetica l’ammontare deve essere saldato interamente dal paziente. In queste righe esponiamo il prezzo della liposcultura addome realizzata alla Pallaoro Medical Laser con la procedura tumescente. Tale metodologia è caratterizzata per apparire più valida nel rimodellamento e più sicura per il paziente.

Le caratteristiche rilevanti al fine di decidere il costo della liposuzione addome riguardano:

1) Superficie dell’area colpita: La metodologia potrà trattare un’area limitata oppure essere estesa. In certi casi l’atto chirurgico si amplia porzioni limitrofi.
2) Consistenza degli accumuli adiposi: La liposcultura potrà togliere una limitata quantità di accumulo adiposo, oppure aspirerà una notevole quantità di grasso.
3) Tonicità cutanea: Per scolpire la addome con la liposcultura è importante che l’epidermide abbia un soddisfacente grado di tonicità. Quando la tonicità non è buona la liposuzione metteràin atto delle modifiche e/o accorgimenti per affrontare il problema.
4) Interventi integrativi: Spesso la liposcultura zz è implementata da diverse procedure come la dermolipectomia addominale. Ovviamente il costo in questo caso è maggiore anche se il preventivo totale sarà più basso alla somma dei singoli costi.

Liposuzione addome costi

Qual è la spesa per l’intervento di liposuzione addome? I prezzi indicativi della procedura di liposcultura addome sono da 3000 euro a 5000 euro. Per rispondere a tale richiesta bisogna far eseguire al paziente la visita specialistica oppure mandare delle foto rappresentative dell’inestetismo. Alla Pallaoro Medical Laser i costi delle operazioni chirurgiche sono costantemente omnicomprensivi. Includono di conseguenza l’onorario del dott. Carlo Alberto Pallaoro – specialista in chirurgia plastica, l’onorario dell’anestesista, i costi della sala operatoria e della degenza, le medicazioni e accertamenti del periodo post intervento. Non vengono conteggiati i costi annessi a fasce compressive qualora siano necessarie.