Quanto costa la liposuzione cosce?

Il costo della tecnica di liposuzione cosce è un dato importante per il paziente perché la chirurgia estetica non è un servizio medico offerto dal SSN. Stabilito che la liposcultura cosce è un’operazione con prevalente finalità estetica il prezzo spetta totalmente dal paziente.

Gli elementi importanti al fine di stabilire l’ammontare della liposuzione cosce riguardano:

1) Estensione dell’area colpita: La procedura potrà coinvolgere una zona localizzata oppure essere ampia. In alcune circostanze la seduta chirurgica si si diffonde alle aree limitrofi.
2) Tipologia degli accumuli adiposi: La liposuzione potrà rimuovere una moderata quantità di accumulo adiposo, oppure riuscirà ad aspirare una notevole quantità di adipe.
3) Tonicità cutanea: Per modellare la cosce con la liposuzione è essenziale che la pelle abbia un soddisfacente livello di tonicità. Quando la tonicità non è adeguata la liposuzione dovrà realizzare delle variazioni e/o accorgimenti per superare il problema.
4) Interventi integrativi: Spesso la liposuzione cosce è completata da diverse procedure come la lifting delle cosce. Chiaramente la spesa in questo caso è più alto anche se l’importo totale sarà più basso alla somma dei singoli costi.

Liposcultura cosce prezzi

Quali sono i costi di una liposuzione cosce? I prezzi indicativi dell’operazione di liposcultura cosce sono da 3500 euro a 50000 euro. Per poter dare una risposta a tale richiesta è indispensabile sottoporre il paziente alla visita medica in alternativa fare una consulenza fotografica online. I costi degli atti chirurgici sono omnicomprensivi. Considerano di conseguenza l’onorario del dott. Carlo Alberto Pallaoro – specialista in chirurgia plastica, l’onorario dell’anestesista, le spese della sala operatoria e dell’ospedalizzazione, le medicazioni e checkup del periodo post intervento. Sono esclusi i prezzi annessi a fasce compressive qualora siano necessarie.

Lipoaspirazione cosce con pagamento dilazionato

Per il pagamento la spesa della Lipoaspirazione cosce con pagamento rateale è necessario fare domanda del finanziamento nel corso della visita medica. Di conseguenza, occorrerà esibire alcuni documenti (carta d’identità, codice fiscale e busta paga) e compilare il modulo apposito assistiti dalla nostra segreteria. Normalmente la finanziaria acconsente la pratica o richiede documenti ulteriori entro un paio di giorni.